Termini e condizioni d’uso

ostetrica-jennifer.it è un sito che offre un servizio di consulenza a pagamento.

L’utente che vuole ricevere una consulenza in ambito ostetrico deve scegliere il tipo di consulenza che desidera acquistare, inserire i dati richiesti e procedere al pagamento.

Una volta ultimata l’operazione, l’Ostetrica Jennifer Ganda riceverà una mail nella quale appariranno i vostri dati per essere ricontattati. Jennifer vi ricontatterà per fissare la data, l’ora e la modalità per effettuare la consulenza.

La consulenza avverrà tramite videochiamata con whatsapp o skype ed avrà una durata di 60 minuti. Al termine della consulenza riceverete una mail con il resoconto della videochiamata.

 

Pagamento Consulenza e fatturazione

Il pagamento è anticipato e può avvenire solo attraverso Paypal o bonifico.

Nel caso in cui si decida di procedere con il bonifico, Jennifer vi ricontatterà solo quando avrà ricevuto l’accredito sul conto corrente.

L’utente riceverà una fattura di pagamento via mail.

 

Garanzia di risposta e Rimborso

L’utente verrà ricontattato da Jennifer Ganda entro 24 ore dalla ricezione del pagamento, al riguardo l’utente sarà debitamente informato con una email dell’avvenuto ricevimento del pagamento ed, in generale, dello stato di avanzamento della sua richiesta di consulenza.

Qualora Jennifer Ganda non fosse disponibile a fornire, entro il termine di 3 giorni dal ricevimento del pagamento, la Consulenza richiesta, l’utente otterrà un rimborso totale del prezzo pagato.

 

Garanzia di riservatezza e segreto professionale

La richiesta di consulenza ostetrica online da parte di Jennifer Ganda è coperta dal segreto professionale. I dati inseriti verranno trattati esclusivamente per le finalità inerenti l’utilizzo del servizio ed in nessun caso le domande e le relative risposte saranno pubblicate nel sito.

Il trattamento dei dati avverrà seguendo le regole contenute nella privacy policy che l’utente può trovare sulla home page del sito.

 

Altre info

Tutte le informazioni e i contenuti presenti sul sito non possono essere utilizzati, copiati, distribuiti, ripubblicati, modificati, caricati, inviati, o trasmessi in qualsiasi modo, integralmente o in parte, senza il preventivo consenso scritto di Jennifer Ganda. 

ostetrica-jennifer.it è anche un sito che mette a disposizione materiali, costituiti da articoli e approfondimenti. Essi potranno essere utilizzati dagli utenti per esigenze puramente conoscitive.

Tuttavia ostetrica-jennifer.it non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. 

Il sito ostetrica-jennifer.it può contenere link che rimandano ad altri siti web sui quali Jennifer Ganda non ha alcun controllo.

Jennifer Ganda potrà rettificare, o anche semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, le presenti Condizioni, ogni qualvolta lo riterrà, a proprio insindacabile giudizio, necessario o anche, semplicemente opportuno, senza darne alcun preavviso. L’utente è in dovere di attenersi ai termini riportati in queste Condizioni, ed è tenuto, altresì, a controllare periodicamente questa pagina per verificare eventuali variazioni delle Condizioni, che diventeranno immediatamente vincolanti per l’utente, non appena pubblicate sul Sito.

 

Per ogni controversia si stabilisce la competenza esclusiva del Foro di Mantova.

Carrello spesa
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0